“Protezione civile benvenuta a L’Aquila”


L’Aquila – Scrive l’on. Pierluigi Mantini della commissione affari costituzionali della Camera, UDC: “Contrariamente a quanto sorprendentemente affermato dal presidente Berlusconi, la Protezione Civile è benvenuta a L’Aquila e L’Aquila è amica degli uomini e delle donne che compongono la Protezione Civile e che tanto hanno fatto nell’emergenza del terremoto.
Se nei vertici di Protezione Civile sono stati compiuti errori o illeciti tutto dovrà essere chiarito con serenità e serietà ma ciò non può cambiare la gratitudine degli aquilani nei confronti della Protezione Civile che è una risorsa del nostro sistema Paese.
È assai grave che il premier faccia del terrorismo sulla pelle dei terremotati a cui dovrebbe invece garantire la proroga delle tasse e le risorse necessarie per la ricostruzione. Non è attaccando la magistratura che si risolvono questi problemi.
Noi aquilani siamo dignitosi e rispettosi ma non sopportiamo oltre il danno anche la beffa. Il governo faccia i fatti per cui si era impegnato e non le chiacchiere”.


08 Giugno 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati