La Civitella: prima edizione di “Humani”
Chieti – Sabato 12 giugno nella splendida cornice del parco archeologico “La Civitella” parte la prima edizione di Humani, la rassegna di musica contemporanea dedicata ogni sera ad una città diversa: da New York a Londra, da Parigi a Detroit per un totale di sette appuntamenti.
Ogni evento vedrà la partecipazione di esponenti della musica internazionale con dj, produttori e musicisti provenienti dalle città che hanno ispirato l’evento.
A partire da questo sabato, con l’aperitivo di apertura alle 19:30 accompagnato dal dj set di Arturo Capone e poi alle 23:30 il concerto dedicato a Detroit con la performance live di Carl Craig, protagonista della musica techno declinata in tutte le sue possibili contaminazioni: jazz, elettronica e musica classica. Una tendenza testimoniata anche dal suo ultimo progetto “Recomposed”, realizzato con Moritz Von Oswald per la Deutsche Grammophon e che è stato recentemente proposto dal vivo alla Cité de la Musique di Parigi con l’accompagnamento di una orchestra e del pianista Francesco Tristano.
I prossimi appuntamenti in programma sono per il 26 giugno con Cassius per Parigi; il 10 luglio con dj Harvey per Los Angeles; il 24 luglio dj set di Metro Area per New York; il 7 agosto Francesco Tristano e Aeroplane per Benelux; 14 Agosto Isolée per Berlino e infine il 28 agosto con Idjut Boys per Londra.
Chieti – Parco Archeologico La Civitella
Ingresso intero: € 15
Ingresso ridotto: € 12
Info: www.humani.eu
Non c'è ancora nessun commento.