Secondo workshop su Costa dei Trabocchi


Santa Maria Imbaro – Domani mattina a partire dalle 9:30 avrà luogo il secondo workshop dedicato al comprensorio turistico Costa dei Trabocchi.
Il workshop è organizzato nell’ambito del protocollo d’intesa per la realizzazione di uno studio di fattibilità e per la promozione del comprensorio turistico della Costa dei Trabocchi, sottoscritta il 7 aprile scorso da amministrazione provinciale, camera di commercio, Confindustria, Confesercenti, Confcommercio, Sangritana, Associazione enti locali per l’attuazione del patto territoriale Sangro-Aventino, Associazione comuni del comprensorio Trigno-Sinello, società consortile Sangro-Aventino e società consortile Trigno-Sinello.
L’incontro di domani avrà come titolo “Gli scenari e la domanda potenziale”, con approfondimenti su “L’evoluzione e prospettive del comparto turistico e alcune previsioni” di Flavia Coccia dell’Osservatorio Nazionale sul Turismo e un’analisi particolare del comprensorio turistico in oggetto compiuta da Stefano Dall’Aglio, docente di Tourism Management presso la facoltà di Economia dell’università Luiss di Roma e direttore generale della Econstat. Concluderà questo secondo appuntamento una testimonianza della Confcommercio sulle opportunità legate al web per i prodotti turistici.


07 Giugno 2010

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati