“Stefania Pezzopane faccia qualcosa, Sgarbi offende Rossini e gli aquilani”


L’Aquila – Riceviamo dalla signora L. dell’Aquila (identità a noi nota) il seguente sms: “Potete girare questo messaggio a Stefania Pezzopane? Sono incazzata perchè Sgarbi sul Centro ha scritto che Rossini deve chiedere scusa alla Commissione Grandi Rischi. Come si permette? la maggior parte degli aquilani è con Rossini, anche Stefania. Spero possa rispondere, io non sono nessuno. Grazie L.”.
(Ndr) – Lei è una cittadina italiana e aquilana, fa parte di quella collettività che a gran voce ha chiesto ad un magistrato di indagare su quanto avvenne il 31 marzo 2009 nella misteriosa riunione della Commissione Grandi Rischi. Il magistrato ha accolto le denunce ed ha indagato per mesi, arrivando alla conclusione che sette persone dovranno essere indagate per omicidio colposo, chiedendolo formalmente ai giudici. Una vicenda sociale, civile e giudiziaria, solo che in questo caso ci sono 308 morti, migliaia di feriti e una città distrutta fisicamente e moralmente, fin nelle sue secolari fondamenta. Solo a Sgarbi, che ama le uscite ad effetto, può sembrare che Rossini e Picuti debbano chiedere scusa a qualcuno. Non bisogna farci molto caso, loro sono così, effervescenti, teatrali. Sgarbi ha sempre detto di amare molto L’Aquila e i suoi monumenti, in particolare le Anime Sante. Giriamo il suo messaggio a Stefania Pezzopane, come desidera. (Nella foto Vittorio Sgarbi)


07 Giugno 2010

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati