Di Pangrazio, grazie dai sindacati


L’Aquila – I sindacati sono i primi a ringraziare Gianni Di Pangrazio, per il suo prezioso lavoro da direttore generale della Provincia dell’Aquila. Lo fanno con questo messaggio: “Le Organizzazioni Sindacali Regionali della Funzione Pubblica, C.G.I.L., C.I.SL.,U.I.L. e U.G.L., desiderano esprimere un sentito ringraziamento al Direttore Generale della Provincia dell’Aquila, Dr. Giovanni Di Pangrazio ,che ha lasciato l’incarico di Direttore Generale fin’ora ricoperto, pur rimanendo Dirigente dell’Ente Provincia. In lui si è sempre trovata una parte pubblica attiva, diligente, coscienziosa ed efficace che ha permesso di raggiungere importanti risultati e risoluzioni di vertenze.
Nel ringraziarlo ancora per il lavoro profuso in questi anni, ci auguriamo che la sua elevata professionalità possa di nuovo e al più presto essere messa al servizio anche di altri Enti, soprattutto in un momento difficile come questo che sta vivendo il territorio di L’Aquila.
Sentitamente, CGIL CISL UIL UGL
Carmine Ranieri Gianfranco Giorgi Fabio Frullo Piero Peretti”.
(Nella foto Gianni Di Pangrazio)
(Ndr) – E’ giusto unirsi alla manifestazione di stima del mondo sindacale (davvero non è frequente leggerne di simili), esprimendo al dr. Di Pangrazio il medesimo sentimento. Difficilmente un alto burocrate si è dimostrato più efficiente, competente e lontano dai difetti e dai limiti che, purtroppo, non danno una buona impressione al cittadino. Ci auguriamo che Di Pangrazio possa continuare il suo lavoro in altri settori della Provincia, dando il suo esemplare contributo.


05 Giugno 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati