“Sindaco, fornisca le sue valutazioni”


Giulianova- (da “Al centro della città”) “Dopo la risposta dataci dal sindaco di Giulianova, abbiamo qualche timore in più.
Constatiamo con profonda delusione come Egli faccia finta di niente difronte alla grave crisi politico-amministrativa che tale Sua decisione ha procurato. Una scelta fatta alla chetichella con i soliti, pochissimi intimi. Nel sorridere con altrettanta amarezza come abbia avuto il coraggio di strumentalizzare i compensi degli amministratori, punto su cui non abbiamo dato alcuno spunto perché si ottenesse una replica priva di alcun significato. Si tratta di un gravissimo lapsus freudiano su cui spesso incespica.
Ma, cittadini di Giulianova, rimane stupefacente come riesca a decantare le lodi dell’Ing. Di Candido il quale, proprio per le sue qualità, era stato scelto, anche da noi, quale componente del CdA di Giulianova Patrimonio.
Strano che in quell’occasione le scelte furono altre.
In quel frangente chiedemmo di mettere a confronto le diverse esperienze acquisite dai concorrenti consapevoli che Di Candido non avrebbe avuto rivali (con tutto il rispetto per gli altri partecipanti).
Non vi fu risposta.
Il confronto vogliamo riproporlo – per amore di verità – contando, questa volta, sull’autorevole pensiero, quello del primo cittadino.
Signor Sindaco fornisca al più presto le Sue valutazioni – certamente obiettive – al fine di renderle pubbliche.”


05 Giugno 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati