“Ripetizioni private a ‘peso’ d’oro, naturalmente tutte e sempre in nero”


Pescara – Riceviamo: “Sono il Fondatore di ScuolaZoo.com Ogni giorno 50.000 studenti visitano il nostro sito per cercare un aiuto, un confronto sulla realtà di noi studenti. Leggo oggi sui giornali del presunto boom delle ripetizioni in nero.
Bella scoperta!! Un mercato floridissimo che ci costringe a pagare 30-35 euro (rigorosamente in nero) per andare a lezioni private e cercare di essere promossi.
Ad oggi infatti basta una sola insufficienza per essere rimandati, ma molte scuole per colpa dei tagli non offrono servizi di recupero estivo. E quindi??
Noi preferiamo aiutarci tra studenti, senza pagare i prof. in nero! Studenti che aiutano altri studenti.
Per questo è da due anni che pubblichiamo su ScuolaZoo.com migliaia di tesine completamente gratis.
http://maturita.scuolazoo.it/ Frutto di condivisione spontanea degli studenti.
Se le ripetizioni non bastano abbiamo poi inventato una penna laser con inchiostro invisibile per poter presentarsi agli esami con un foglio protocollo solo all’apparenza bianco. In realtà sopra ci sono scritti tutti gli appunti per superare l’esame, ma questi sono visibili solo tramite la nostra penna laser!!
E anche la maturità 2010 non ci fa paura! Paolo ScuolaZoo”.


03 Giugno 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.