“Al centro della città ” su vicenda Ambito
Giulianova- (da “Al centro della città ”) “I recenti fatti accaduti all’interno dell’ormai devastata coalizione che regge le sorti di Giulianova (povera Giulianova !), dimostrano, ancora una volta, quale metodo utilizzi costantemente il Sindaco pur di allargare la propria maggioranza.Ciò a piena dismostrazione della propria debolezza numerica e di quanta fiducia ripongano in lui i consiglieri di maggioranza.
Sulla vicenda Ambito chiediamo:è mai possibile che una scelta di così vitale importanza (parliamo, infatti, di servizi sociali) sia fatta tra quattro persone?
Rispondiamo negativamente; ed infatti la bocciatura è stata palese e la sconfitta politica del capo dell’amministrazione inevitabile.Ma il fatto straordinariamente grave riguarda altro.
Da quello che si legge sui quotidiani pare che l’operazione sia stata gestita pure da un assessore che è, al tempo stesso, dipendente di quell’Ente (l’Ambito, appunto).Se ciò corrispondesse al vero si sarebbe creato un pericolosissimo conflitto di interessi.
Questa è la trasparenza cui vuole abituarci Mastromauro?Difronte a tale scempio ogni commento appare inutile !Siamo, invece, curiosi di sapere cosa ne pensano sinistra e libertà , italia dei valori e comunisti italiani.
Si sentono ancora rappresentati dal primo cittadino?”
Non c'è ancora nessun commento.