Provincia: auguri ai maturandi


L’Aquila- L’Assessore alla Pubblica Istruzione della Provincia de Vincenzo Patrizi, in prossimità dell’inizio della prova di maturità, augura “in bocca al lupo” a tutti gli studenti. “Questo è un momento unico e irripetibile; date la giusta importanza a questo evento, siate motivati e ambiziosi, consapevoli che quello che affronterete, sarà uno scalino importante per la costruzione della vostra persona. L’esame porta sempre una certa tensione e stress, ma il mio augurio è quello di incanalarle entrambe in modo positivo. A tutti auguro di raggiungere i traguardi fissati, confidando che darete dimostrazione di essere giovani dal brillante avvenire”.
“Un augurio di buon lavoro anche a tutti gli insegnanti. A loro dico di essere sempre motivati, poiché non esiste una scuola di qualità se gli insegnanti sono demotivati. Loro sono educatori e in loro è riposta la speranza per le nuove generazioni. Il mio più grande GRAZIE a tutti coloro che hanno operato in questo anno scolastico e a quelli chiamati per l’ultimo sforzo in vista degli esami.
A tutti un sincero in bocca a lupo
Dott. Vincenzo Patrizi”


03 Giugno 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.