Domani trofeo “Una meta per Haiti”
L’Aquila – “Tutto pronto – ricorda la Ferla L’Aquila rugby – per il triangolare che il 2 giugno vedrà correre sul campo del Fattori tre realtà storiche del nostro rugby, per arrivare in sostegno ai bambini di Haiti così duramente colpiti dal terremoto. La manifestazione Trofeo Peroni Una Meta per Haiti, nasce dall’amicizia tra L’Aquila Rugby 1936 e Peroni, che rafforza sempre di più il suo legame con il rugby. Durante il Captain’s run Peroni prima dell’ultima partita del Sei Nazioni Italia–Inghilterra è maturata l’idea del triangolare per poter arrivare in sostegno della popolazione haitiana con l’unico strumento che dà piena e totale dimostrazione di forza e coraggio: fare meta. Poi, grazie alla disponibilità dei Vigili del Fuoco e dei Dogi, l’idea è divenuta realtà : l’incasso dell’intera giornata sarà devoluto ai bambini di Haiti attraverso l’Unicef.
Il triangolare avrà inizio alle ore 16.00 e prevede partite della durata di 40 minuti ciascuna: scenderanno in campo per primi Dogi e Vigili del Fuoco, a seguire Vigili del Fuoco – L’Aquila e a chiudere il confronto fra la compagine abruzzese e i Dogi.
Ricordiamo che i tagliandi per l’evento costeranno 10 euro (posto unico) e si possono acquistare già in prevendita nei punti vendita in città (edicola in via Strinella, Bar dello Stadio, Zaffiri Autoricambi), o attraverso conto corrente postale (numero 155846), attraverso bonifico bancario (IBAN it82U0604003601000000155846) indicando nella causale “acquisto biglietti per Trofeo Peroni. Una meta per Haiti”, oppure direttamente al botteghino il giorno del triangolare.
I convocati della Ferla l’Aquila Rugby 1936:
Avanti: Festuccia, Perugini, Zaffiri, Cerasoli, Cerqua, Cialone, Cocchiaro, Cappetti, Fiore, Fllamini Fa, Flammini Fl, Lombardi, Mercurio, Nicolli, Parisse, Pettinari, Sacco, Soccorsi, Subrizi.
Trequarti: Antonelli, Carpente, Catonica, Di Massimo, Giampietri, Hostiè, Menè, Palmisano, Paolucci”.
Non c'è ancora nessun commento.