Quagliariello e Cicchitto a Pescara e Celano


Pescara – “Con alcuni emendamenti abbiamo cercato di recepire il dibattito pubblico, soprattutto alcune indicazioni che venivano dalle categorie piu’ interessate”. Lo ha detto , a Pescara, Gaetano Quagliariello, vice presidente vicario dei senatori del Pdl, a proposito delle dibattito in aula, atteso per lunedi’, sugli 11 emendamenti del Pdl al Ddl sulle intercettazioni. Parlando a Pescara Quagliariello ha sottolineato che “siamo dentro un percorso parlamentare difficile perche’ questa e’ una materia estremamente delicata”. “Abbiamo avuto un testo della Camera, poi un testo della commissione Senato e ora alcuni emendamenti per raccogliere le istanze pervenute sulla questione. Sulle intercettazioni – ha aggiunto – ci sono principi contrapposti che pero’ sono tutti legittimi e costituzionalmente protetti: l’informazione da una parte e la vita privata dall’altra, la giustizia ma anche i diritti degli imputati. Bisogna trovare una mediazione, io penso che questa legge costituisca un buon compromesso”.
Quagliariello è a Pescara (stasera sarà anche a Celano) per la presentazione del suo libro “Le persone, il popolo e la libertà”.

CICCHITTO – “E’ una dichiarazione di oggi, di due anni fa, di tre anni fa, o di cinque anni fa? La sinistra sa dire solo queste cose”. Fabrizio Cicchitto, presidente del gruppo Pdl alla Camera, da Pescara, replica in questo modo alle dichiarazioni contarie alla manovra economica del Governo, che sarebbe un attacco allo Stato sociale.


29 Maggio 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati