Zuleika Fusco ospite a Totem su Rtl 102.5


Pescara- Nuovo appuntamento radiofonico per Zuleika Fusco, fondatrice del Centro Avalon di Pescara. Domenica 30 maggio, a partire dalle 23, sarà in diretta telefonica su Rtl 102.5 nella trasmissione Totem condotta da Giorgio Medail. Il programma dedicato ai grandi misteri del nostro tempo, torna ad ospitare Zuleika Fusco per parlare di sogni. Il pubblico può intervenire in diretta.
Zuleika Fusco ha pubblicato “Interpretazioni del sogno” con Castelvecchi editore (2004). Sua ultima pubblicazione è “Viaggio nelle energie del Femminile” (Om Edizioni, 2008). Cultrice di discipline olistiche ed esoteriche, Zuleika Fusco ha creato tecniche di integrazione dell’inconscio attraverso l’interpretazione dei sogni e un laboratorio – Oniromanteion – in cui il gruppo le sperimenta. Laureata in Lettere con una tesi in filosofia estetica sullo spiritismo francese, ha proseguito il suo percorso universitario post-laurea con il Master di Enrico Cheli in comunicazione e relazioni interpersonali-esperti in counseling relazionale, mediazione e risoluzione pacifica dei conflitti presso l’Università di Siena. È accreditata Counselor relazionale supervisor ad indirizzo clinico da Ancore-associazione nazionale counselor relazionali di cui è stata vice-presidente. Ha progettato e realizzato il percorso per Esperto in comunicazione per la mediazione dei conflitti e le relazioni umanitarie, accreditato dalla Regione Abruzzo, riconosciuto e finanziato dalla CEE. È formatrice esperta in Comunicazione, risoluzione pacifica del conflitto, Problem solving, scrittrice.
Avalon – Laboratorio per la consapevolezza e l’espansione del Sé è un’associazione che si pone come punto di incontro per chi intenda migliorare la qualità della propria vita attraverso attività di auto-conoscenza. Mediante un approccio olistico e le modalità del counseling mediacomunicativo, propone un lavoro completo, ponendo l’accento sulla necessità di riunire in egual misura corpo, mente, ed emozioni, per compiere una crescita integrale. L’obiettivo è imparare ad amare e rispettare se stessi, acquisendo gli strumenti
per riscattarsi dallo stress e dai condizionamenti della vita quotidiana a favore di un sano equilibrio psicofisico e di un’agevole capacità di relazionarsi con il prossimo e con l’ambiente.


29 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati