Francavilla, cosa non va


Francavilla – Domenica 30 maggio, alle ore 10, presso l’Hotel Mare Blu in Francavilla al Mare evento organizzato dal gruppo cittadino facebook “Francavilla la mare cosa va cosa non va” (800 iscritti) iscritti, fondato da Raffaele D’Amario, e da fondatore del sito web “http:francavillacosava.org”, Rocco Carbonetti. Tutti i cittadini, che quotidianamente si ritrovano sul web per scambi di opinioni, idee, proposte e segnalazioni inerenti la città, potranno trovare concretezza in questo evento, ed approfondire le conoscenze virtuali; avviare quindi un processo veramente innovativo, : la realizzazione di una grande “officina” virtuale aperta a chiunque, associazioni, singoli cittadini, gruppi, che hanno a cuore il futuro di Francavilla.
La realizzazione di questo grande progetto sarà possibile solo con la convergenza, buona volontà, impegno delle risorse cittadine, che sapranno coordinarsi con i rappresentanti dell’amministrazione.
Il gruppo auspica una forte sensibilità e spirito di collaborazione da parte dell’amministrazione, al fine costruire un rapporto di collaborazione, attuando un sistema moderno di Governance.
Francavilla può e deve tornare ad essere la “perla d’Abruzzo” , deve compiere importanti azioni e mettere in campo iniziative strategiche perché tale status sia perfettamente percepito e pienamente rispettato.


27 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati