Agbe, 30 ore per la vita


Pescara – Presso la casa alloggio 30 ORE PER LA VITA AGBE Massimo Parenti, presidente dell’Agbe, e Pier Gino Iachini, presidente della PEGASUS hanno ufficialmente presentato il “MOTORADUNOAGBE” organizzato per sostenere l’associazione genitori bambini emopatici (www.agbe.it) che opera all’interno del reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Civile di Pescara con il principale intento di migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
Venerdì 18 giugno apertura ufficiale del motoraduno con artisti di strada, sbandieratori della giostra di Sulmona e stand enogastronomici; sabato 19, presso il centro sportivo di Cantone (Introdacqua), motoraduno con biker wash, gochi con birra moto, cucina tipica, livmusic, cabaret e spettacoli a sorpresa; sabato 20 motogiro tra i borghi di Introdacqua, Bugnara, Anversa degli Abruzzi, Scanno (con sosta aperitivo) e Villalago. Rientro a Cantone per pranzo e varie premiazioni.
L’organizzazione del motoraduno è stata affidata a Iachini Pier Gino, presidente dell’associazione culturale PEGASUS, che da diversi anni supporta l’agbe nelle sue molteplici iniziative organizzando con successo eventi. info www.motoradunoagbe.altervista.org La presenza dei rappresentanti dei comuni ha sottolineato che la manifestazione, oltre a rivestire un aspetto prettamente sociale nei confronti dei piccoli bambini leucemici, pone anche una particolare attenzione verso i corregionali aquilani individuando la sede delle attività proprio in un’area colpita dal sisma del 6 aprile 2009.


26 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.