CatchMYKnack, i linguaggi dell’arte
Pescara – Il 29 maggio alle 18:00 nello studio fotografico Anni Luce inaugura CatchMYKnack, un progetto curato da Equipe Creativa FREs.CO e Andrea Di Cesare in collaborazione con Enoteca.
L’esposizione durerà un giorno e raccoglierà i lavori di sette artisti appartenenti a diversi ambiti creativi: illustrazione, colori e la materia deformata di Alleg; la street-art di Andreco; il design di Arty Jane from the Waste; il graphic design di Andrea Ciccotelli, la pittura di Sabrina Ortolani e i progetti editoriali di StraneDizioni; la performance audio-video di Andrea Gabriele.
Aprirà la serata il dj-set di Dj Bravo. Ispirazioni e forme di espressione diverse per parlare di arte in modo trasversale e sopratutto accessibile al pubblico: Catch MY Knack significa “cattura le mie capacità ” è sta ad indicare una nuova tipologia di evento che rompe il muro tra artista e acquirente, cercando una forma di vendita che evita la mercificazione del prodotto creativo. L’acronimo CMYK ciano-magenta-giallo-nero, rappresenterà anche la legenda delle fasce di prezzo delle opere esposte, per semplificare il processo di acquisto, rendendolo diretto e veloce per favorire la circolazione delle opere d’arte e sostenere il lavoro di giovani artisti.
Non c'è ancora nessun commento.