CatchMYKnack, i linguaggi dell’arte


Pescara – Il 29 maggio alle 18:00 nello studio fotografico Anni Luce inaugura CatchMYKnack, un progetto curato da Equipe Creativa FREs.CO e Andrea Di Cesare in collaborazione con Enoteca.
L’esposizione durerà un giorno e raccoglierà i lavori di sette artisti appartenenti a diversi ambiti creativi: illustrazione, colori e la materia deformata di Alleg; la street-art di Andreco; il design di Arty Jane from the Waste; il graphic design di Andrea Ciccotelli, la pittura di Sabrina Ortolani e i progetti editoriali di StraneDizioni; la performance audio-video di Andrea Gabriele.
Aprirà la serata il dj-set di Dj Bravo. Ispirazioni e forme di espressione diverse per parlare di arte in modo trasversale e sopratutto accessibile al pubblico: Catch MY Knack significa “cattura le mie capacità” è sta ad indicare una nuova tipologia di evento che rompe il muro tra artista e acquirente, cercando una forma di vendita che evita la mercificazione del prodotto creativo. L’acronimo CMYK ciano-magenta-giallo-nero, rappresenterà anche la legenda delle fasce di prezzo delle opere esposte, per semplificare il processo di acquisto, rendendolo diretto e veloce per favorire la circolazione delle opere d’arte e sostenere il lavoro di giovani artisti.


25 Maggio 2010

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.