Villa Pini, da Chiodi sì ad attività sanitaria


Chieti – In serata è stato firmato l’accordo per Villa Pini e la ripresa dell’attività, grazie ad un’intesa tra le parti in causa e l’assetto legale che si occupa della situazione fallimentare. La ripresa delle attività viene ritenuta una buona notizia, soprattutto per i lavoratori e le loro retribuzioni: se l’azienda lavora, produce reddito e quindi si dovrebbero regolarizzare le retribuzioni.
Secondo notizie di agenzia (comunicati ufficiali la Regione non ne ha fatti circolare, almeno presso alcuni organi di stampa) il Commissario per la sanita’ Gianni Chiodi “ha firmato i contratti con Villa Pini Srl per la riattivazione dell’ ospedalita’ privata, la riabilitazione e la specialistica ambulatoriale. Il contratto e’ stato firmato con la curatrice fallimentare Giuseppina Ivone. ” E’ la nostra risposta alle richieste dei pazienti e dei lavoratori che hanno atteso l’epilogo di una vicenda complessa”, ha dichiarato l’assessore alla sanita’, Lanfarnco Venturoni. “E’ anche la nostra risposta concreta ed incontrovertibile – ha aggiunto – a tutti coloro che non hanno creduto all’attivita’ positiva del Governo regionale per malafede o per continuare a violare le regole”.


24 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati