“ASM, uno strano avviso di ritardo”


L’Aquila – Le RSA – UGL dell’azienda ASM scrivono testualmente: “Questa mattina giunte le ore 9.30 circa ci si trova di fronte ad un avviso in cui il responsabile “funzione amministrativa e R.U.” , Dott. D. Adriani, indica che a cause da non imputare all’azienda, gli stipendi sarebbero slittati al giorno 25 p.v.. Poco male anzi nulla (visto anche le altre municipalizzate) se non fosse per la situazione…in quanto alcuni dipendenti, dopo quanto è accaduto con l’errore dei rimborsi errati riportati nei CUD (alcuni dei quali già consegnati ai relativi CAF per la dichiarazione dei redditi), hanno prontamente telefonato alla banca per chiedere informazioni. Il funzionario gentile e garbato ha risposto che non risultava la dipendenza di tale situazione dalla banca erogatrice! Allora a chi credere???
Forse l’ufficio preposto dovrebbe fare più attenzione e non solo cimentarsi in lettere di contestazione agli iscritti UGL per poi esser annullate dalla Direzione Provinciale del Lavoro con spese a carico dell’ASM!
Ribadendo che la cosa più importante non è il ritardo di per se, ma è sapere, se questi soldi ci sono o non ci sono! Aspettiamo qualche chiarimento e speriamo soprattutto che non ci si prenda gioco degli operai!
Forse bastava una semplice comunicazione, senza additare terzi, vista la situazione economica aziendale; non crediamo che gli operai non possano capire certe cose??!!!.”.


24 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati