Sabato Gran Galà di Primavera
L’Aquila – “Sono queste le occasioni che fanno percepire un lento ritorno alla normalità”. Così il Sindaco Cialente, introducendo il “Gran Galà di Primavera”, manifestazione organizzata dall’Associazione “ Immacolata Gruppo Storico Città dell’Aquila, sbandieratori, musici e figuranti”, che si terrà sabato 22 maggio, presso l’Auditorium della Guardia di Finanza, a partire dalle 19.30. Durante la serata, 16 coppie, formate da cadetti della Guardia di Finanza e ragazze sia aquilane che cadette, si esibiranno in una serie di walzer, la cui coreografia è stata curata da Stefano e Cristian Castri, Laura Properzi ed Alessia Del Biondo, volontari dell’Associazione L’Immacolata, che si sono presi cura dell’organizzazione dell’intera serata.
Alla manifestazione è stata presentata dal Consigliere comunale Adriano Durante, in veste di presidente dell’Associazione.
“Si tratta di una serata a tema – ha dichiarato Durante – Quest’anno abbiamo ritenuto doveroso pensare alla Rinascita ed il devoluto della serata andrà al Reparto di Neonatologia del San Salvatore. Sarà sicuramente un bel momento, di gioia e di speranza, dove, oltre al ballo, sono previsti anche musica e spettacolo”.
Ad oggi sono circa 200 i partecipanti ma c’è ancora la possibilità di iscriversi, contattando i numeri 349/2633410; 333/9347552. Il costo del biglietto è di 25 €, 10 dei quali andranno in beneficenza.
Non c'è ancora nessun commento.