Sabato Gran Galà di Primavera


L’Aquila – “Sono queste le occasioni che fanno percepire un lento ritorno alla normalità”. Così il Sindaco Cialente, introducendo il “Gran Galà di Primavera”, manifestazione organizzata dall’Associazione “ Immacolata Gruppo Storico Città dell’Aquila, sbandieratori, musici e figuranti”, che si terrà sabato 22 maggio, presso l’Auditorium della Guardia di Finanza, a partire dalle 19.30. Durante la serata, 16 coppie, formate da cadetti della Guardia di Finanza e ragazze sia aquilane che cadette, si esibiranno in una serie di walzer, la cui coreografia è stata curata da Stefano e Cristian Castri, Laura Properzi ed Alessia Del Biondo, volontari dell’Associazione L’Immacolata, che si sono presi cura dell’organizzazione dell’intera serata.
Alla manifestazione è stata presentata dal Consigliere comunale Adriano Durante, in veste di presidente dell’Associazione.
“Si tratta di una serata a tema – ha dichiarato Durante – Quest’anno abbiamo ritenuto doveroso pensare alla Rinascita ed il devoluto della serata andrà al Reparto di Neonatologia del San Salvatore. Sarà sicuramente un bel momento, di gioia e di speranza, dove, oltre al ballo, sono previsti anche musica e spettacolo”.
Ad oggi sono circa 200 i partecipanti ma c’è ancora la possibilità di iscriversi, contattando i numeri 349/2633410; 333/9347552. Il costo del biglietto è di 25 €, 10 dei quali andranno in beneficenza.


20 Maggio 2010

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.