Soste selvagge, ambulanze in slalom


L’Aquila – U. C. scrive: “Fin dove può arrivare l’inciviltà? Guardate questa foto: le macchine sono parcheggiate in piena corsia riservata ai mezzi di soccorso del Pronto soccorso del San Salvatore. Le ambulanze e i mezzi di soccorso sono stati costretti a un vero e proprio slalom per passare nel piccolo varco gentilmente lasciato aperto da questa bella macchina sportiva in primo piano. Senza parole!”.
(Ndr) – Ci chiediamo anche fin dove può arrivare il disordine che regna sovrano nella zona ospedaliera, afflitta sicuramente dall’inciviltà di tanti, ma anche totalmente abbandonata a se stessa. Se vi fosse una pattuglia di polizia municipale presente tutti i giorni, capace di imporre un minimo di ordine e di infliggere le giuste sanzioni, forse le cose andrebbero meglio. Non bisogna perseguitare chi si reca in zona, ma bisogna pretendere disciplina e rispetto delle regole. E fare altri spazi di parcheggio.


18 Maggio 2010

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.