Nuovo convegno sui Pit della provincia di Chieti
Santa Maria Imbaro – Proseguono gli incontri di presentazione degli avvisi pubblici relativi ai Pit provinciali: domani pomeriggio alle 17.00, in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lanciano, si terrà un convegno formativo, presso la sede del Patto Territoriale Sangro-Aventino a Santa Maria Imbaro.
Il tema del convegno riproduce la denominazione tecnica dei bandi da poco pubblicati dalla Provincia: «L’Avviso Pubblico Progetto Integrato Territoriale –Ambito Lanciano. Linea di intervento 4.1 – Valorizzare le produzioni del territorio sostenendo progetti di innovazione tecnologica, di processo e di organizzazione. POR FESR Attività 1.2.1. Sostegno a programmi di investimento delle PMI per progetti di innovazione tecnologica, di processo e della organizzazione dei servizi».
Partecipano all’incontro l’assessore allo sviluppo economico Daniele D’Amario, il presidente della commissione consiliare Federico Fioriti, il componente della commissione consiliare lavoro Paolo Sisti, il project manager del Pit Raffaele Trivilino ed il presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lanciano Ermando Bozza.
Non c'è ancora nessun commento.