Taccuino: Caravaggio, Di Primio, digital divide, rugby


CARAVAGGIO – Associazione “In Che Mondo Siamo” – Incontri sull’Arte – Caravaggio. Mercoledì 19 maggio – ore 21.00 – Sala Teatro dei Gesuiti – Giovanni Benedicenti “La luce del vero, Caravaggio, la vita e le opere”. Antonio Zimarino “Dentro la pittura di Caravaggio”: approfondimento di temi caravaggeschi. Sala Teatro dei Gesuiti – Pescara, Via Del Santuario 160.

DI PRIMIO – Domani, lunedì 17 maggio, alle ore 19, al Comune di Chieti, il sindaco Di Primio presiederà un tavolo tecnico con il Direttore Generale della ASL Chieti-Lanciano-Vasto e la curatela fallimentare “Gruppo Villa Pini”.

DIGITAL DIVIDE – La Provincia di Pescara e la Camera di Commercio partecipano come espositori, per la prima volta insieme, a FORUMPA, la più grande rassegna fieristica e convegnistica dedicata all’innovazione nella PA, che verrà inaugurata domani a Roma(zona fieristica). Interverranno il presidente della Provincia, Guerino Testa, l’assessore all’innovazione tecnologica Angelo D’Ottavio, e l’assessore alle risorse umane e politiche sociali Valter Cozzi. Lo stand, di 32 mq, posizionato nel pad. 9, 28/A, è finalizzato a far conoscere il progetto per il superamento del Digital Divide, per il quale è stato firmato un protocollo d’intesa tra i due enti meno di un mese fa.

FERLA RUGBY – Martedì 18 maggio, alle ore 11, presso la sala consiliare della Carispaq, nel centro Direzionale Strinella 88, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Una Meta per Haiti”, il triangolare di rugby (che vedrà coinvolte oltre ad una formazione nero verde, la Nazionale dei Vigili del Fuoco e i Dogi del Triveneto) organizzato da L’Aquila Rugby 1936 con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla popolazione di Haiti colpita dal sisma.


16 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.