Dal Comune di Chieti


Chieti – BEVILACQUA – L’Assessore al Verde Pubblico, Alessandro Bevilacqua, a seguito di diversi sopralluoghi e di segnalazioni ricevute, ha dato l’avvio ad interventi di sistemazione del verde pubblico e di potatura delle piante in Via Sagittario di Brecciarola di Chieti. Tali interventi, eseguiti dalla Società TEMA Scrl, sono stati tempestivamente programmati poiché la presenza di rami, erbacce e fogliame sulla sede viaria rendeva difficoltosa e, soprattutto nelle ore notturne, pericolosa la circolazione a doppio senso su detta arteria.
«Il suddetto intervento – ha dichiarato l’Assessore Bevilacqua – rappresenta solo il primo di una lunga lista di segnalazioni pervenute al mio assessorato e, con il costante supporto del Sindaco Di Primio, ci siamo attivanti affinché nessuna “giusta” richiesta dei nostri concittadini venga lasciata al caso. Sarò personalmente impegnato nei sopralluoghi che si renderanno necessari al fine di approntare un piano di lavoro che garantisca interventi rapidi e mirati partendo dalle zone che verranno ritenute maggiormente degradate e con reali pericoli per la cittadinanza.»

COLANTONIO – L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, comunica che nelle giornate di mercoledì 19 e giovedì 20 maggio 2010 esigenze di cantiere, riguardanti allacciamenti alla nuova rete idrica ed elettrica pubblica per il secondo lotto di Viale Europa, richiederanno la chiusura del tratto stradale di Viale Europa al fine di consentire le operazioni edili necessarie.
«Si tratta di un tempo ristrettissimo e contingentato – ha dichiarato l’Assessore Colantonio – necessario all’Impresa Edile Bruno Costruzioni di Morino per effettuare una lavorazione delicata ed indispensabile.
Il tratta viario sarà interrotto dall’intersezione con Via Filandro Quarantotti con preavvisi di percorsi consigliati già dal precedente incrocio di Via Ricci. Le giornate sono state prescelte per rendere il minimo disagio in quanto non vi sarà il mercato settimanale”.


15 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati