Bertolaso ripristina pedaggi gratuiti


L’Aquila – Gli sfollati del terremoto abruzzese continueranno a non pagare il pedaggio autostradale: la disposizione e’ del sottosegretario Guido Bertolaso, notizia diffusa nel pomeriggio di oggi. La Protezione civile non era stata informata dell’iniziativa di Strada dei parchi di ridurre l’area di esenzione del pedaggio per gli sfollati. Appresa la decisione, Bertolaso ha disposto che venga ripristinato il regime che ha regolato il pagamento dei pedaggi fino a ieri, cosi’ da agevolare gli spostamenti delle persone colpite dal terremoto.
A questo punto la società Strada dei Parchi deve delle spiegazioni e delle scuse agli abruzzesi. La sua inveterata abitudine di decidere e fare senza informare l’utenza è intollerabile e sarebbe più che opportuno, da parte delle autorità, di consultare convenzioni e concessioni, mentre la società farebbe bene a richiamare all’ordine e alla correttezza i suoi funzionari.
Sul problema c’era stata, oggi, una nota della CGIL che appare al momento superata dalle decisioni di Bertolaso.


02 Maggio 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.