Il Martello del Fucino e Controaliseo


MARTELLO DEL FUCINO – Scrive il Martello del Fucino: “Nel recente comizio elettorale del sindaco di Pescina abbiamo udito magnificare le magnifiche sorti e progressive dell’eolico. Perché, caro primo cittadino, non compie un’opera meritoria – invero da noi sempre sottostimata ed accantonata, in attesa di dati che mai siamo riusciti a reperire – di quante siano le “nostre” pale, di chi siano, e di quanto danaro apportino al Municipio, annualmente?”.
Grazie, ma di cosa?

CONTROALISEO – Scrive Ugo Centi su Controaliseo: “Alcuni cittadini aquilani ritengono che un Governo il quale, usando palate di denaro pubblico, costruisca dei quartieri di mini-appartamenti prefabbricati che sopperiscano a qualcosa che preesisteva (una città, nella specie) vada per questo “lavoro” ringraziato ed omaggiato con collettive manifestazioni di approvazione. E non fa niente se ad un anno dalla tragedia, non siano state ancora portate via le macerie; non si sia nemmeno iniziato a ricostruire gli edifici inagibili; si sia invece ingabbiato dentro un recito di barriere il “cuore” storico della città senza il cui ripristino – per unanime apprezzamento – nulla ripartirà”.


10 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.