Cronaca: tentati omicidi, arresti, serpari


Due tentati omicidi nelle ultime ore nel Teramano, in ambedue i casi senza vittime: Arrestati i responsabili.
CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO – Ha sparato per un debito non risolto di 300 euro. Si trova in carcere per tentato omicidio. E’ avvenuto ieri sera presso un bar a Castigtlione Messer Raimondo, dove Livio Castagna, di 72 anni, ha puntato il rivolver calibro 32 contro Angelo De Santis, pregiudicato, che gli doveva la somma ma non voleva sentir parlare di restituzione. Anzi dileggiava il suo creditore di fronte ad altre persone. Il De Santis è stato ferito ad un fianco e operato nell’ospedale di Penne.

NOTARESCO – Un uomo ha tentato di uccidere la cognata investendola con il trattore. La donna è in condizioni serie. Arrestato per tentato omicidio Francesco Giacchetta di 39 anni. Tra i due c’erano contrasti e litigi per motivi di interesse. L’uomo, dopo aver investito la cognata e averla trascinata per un paio di metri, è sceso dal mezzo e si è allontanato senza soccorrerla.

AVEZZANO – I carabinieri di Avezzano e Celano hanno perlustrato e controllato vaste zone del Fucino, alla ricerca di immigrati clandestini e per verificare le condizioni di vita di coloro che lavorano quasi sempre in agricoltura. Tre persone sono state arrestate, è stata trovata droga e sono state riscontrate una serie impressionante di irregolarità: gente alloggiata in tuguri, abitazioni senza licenza e antigieniche, sporcizia, ambienti insalubri. Numerosi i decreti di espulsione che saranno emessi e attuati.

SERPARI – A Cocullo questa mattina si è ripetuto, dopo l’interruzione dell’anno scorso dopo il sisma del 6 aprile, il rito dei serpari con la venerazione di S.Domenico, e la celebrazione della messa. Migliaia di persone hanno assistito all’originale celebrazione.


06 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.