Agenzia Entrate, Civis esteso


L’Aquila – Aggiornamento tecnologico a servizio degli utenti annunciato dall’Agenzia per le Entrate dell’Abruzzo. CIVIS, il nuovo canale di comunicazione via web realizzato dall’Agenzia delle Entrate e finora dedicato agli intermediari per l’assistenza telematica sulle comunicazioni di irregolarità e sugli avvisi telematici emessi a seguito del controllo automatizzato delle dichiarazioni dei redditi , sarà esteso , da oggi, 4 maggio, anche agli utenti di Fisconline.
La procedura, fino a questo momento utilizzabile unicamente dagli intermediari utenti di Entratel, sarà infatti “aperta” ad oltre 30 mila contribuenti abruzzesi, di cui la maggior parte persone fisiche, che potranno accedere al canale telematico CIVIS attraverso la piattaforma internet Fisconline.
Attraverso la nuova procedura si potrà richiedere assistenza telematica per le comunicazioni di irregolarità inviate all’utente Fisconline ( con esclusione di comunicazioni che riguardino altri contribuenti ) , a partire dall’anno di imposta 2006 e per gli anni successivi.
Al termine della lavorazione, sarà inoltrata la risposta da parte del personale dell’Agenzia direttamente via e – mail


05 Maggio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.