Uscitanord, “Prova d’artista”
Pescara- Sarà presentato il 30 aprile in anteprima nazionale presso il Teatro Comunale di Città Sant’Angelo il nuovo album “Prova d’Artista” della band cantautorale Uscitanord .
Dodici brani inediti più una bonus track inseriti in un disco il cui contenuto di eleganza, poesia ed ironia è dato dal risultato di una vena compositiva particolarmente ispirata e da un progetto musicale in continua evoluzione.
Non sono le solite canzoni che attengono alla consueta e purtroppo rodata logica radiofonica con durate dei brani prestabilite e studiate a tavolino, ma un’espressione libera e non vincolata che vede la band abruzzese, capitanata da Marco Belisario e Marcello Malatesta, giocare liberamente con le parole e la musica.
“Prova d’artista” ci fa toccare con mano le storie narrate al suo interno e rappresenta l’apice della discografia di Uscitanord.
Una produzione curata nei minimi dettagli dalla band e dalla più importante realtà discografica d’Abruzzo, la Wide Production di Teramo, insieme ad altri due partner fondamentali ovvero la Self Distribuzione di Milano che renderà il disco reperibile nei migliori negozi di musica dalla metà di maggio 2010 e Music Force di Chieti che ne curerà la promozione nei circuiti nazionali ed internazionali.
Non c'è ancora nessun commento.