Nina Zilli al teatro Tosti di Ortona


Ortona – Il 21 maggio al teatro Tosti di Ortona si recupera la data di “Donne in Jazz” dedicata alla rivelazione sanremese Nina Zilli.
L’appuntamento, inizialmente previsto per il 7 marzo, inizierà alle 21:00 e rappresenterà il momento clou della rassegna musicale giunta alla sua decima edizione.
Il concerto si inserisce nel calendario del tour d’esordio di Nina che vede protagonisti la cantante e i sei componenti del suo gruppo: Gianluca Pelosi al basso, Alessandro Soresini alla batteria, Cesare Nolli alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Riccardo Gibertini alla tromba e Angelo Cattoni alle tastiere.
Partita il 23 gennaio da Milano, la band esegue una serie di cover famose e i brani inediti incisi dalla cantante, tra cui il singolo “50 mila” inserito nella colonna sono del film di Ferzan Ozpetek, “Mine Vaganti”, presentato al Festival di Berlino ed uscito il 12 marzo scorso in Italia.
I biglietti sono in vendita sul circuito www.bookingshow.com ed in tutte le maggiori prevendite d’Abruzzo.


27 Aprile 2010

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati