Arco Consumatori e gli indennizzi


Spoltore- (da Arco Consumatori)Arco Consumatori chiede informazioni al comune di Spoltore sui risarcimenti in merito alla calamità naturale nel corso dell’anno 2006.
A seguito di diverse segnalazioni che pervenute, Arco Associazione Consumatori ha richiesto al comune di Spoltore informazioni in merito agli indennizzi dovuti ai consumatori per i danni derivanti della grandinata avvenuta in data 13.08.2006.
In particolare chiede di conoscere se l’Amministrazione comunale ha mai risarcito cittadini del comune relativamente ai danni causati dal suddetto evento e se si intende provvedere al risarcimento in questione ed entro quali tempi.
Il Comune di Spoltore rende nota ad Arco Consumatori l’attivazione dele procedure di accertamento e verifica necessarie alla liquidazione a favore dei privati cittadini del contributo in questione e che sono in atto le procedure di accertamento e verifica necessarie per procedere alla liquidazione del contibuto in questione a favore degli stessi, ma che ad oggi non è possibile stimare i tempi necessari alla evasione delle istanze pervenute, posto l’elevato numero delle stesse.


27 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati