La raccomandata arriva in un giorno


L’Aquila – La raccomandata arriva in un giorno? Possibile, parole delle Poste, che annunciano: “Fino al 30 aprile nei 333 uffici postali dell’Abruzzo abilitati al servizio, sarà possibile spedire la corrispondenza con Raccomandata1 risparmiando un euro sul costo della spedizione. Da oggi inoltre con il servizio di Poste Italiane che permette la consegna della corrispondenza più urgente e importante in un giorno lavorativo oltre quello di spedizione, con la sicurezza di un invio tracciato in modo puntuale, è possibile ricevere la comunicazione sullo stato della spedizione tramite SMS, inviando una richiesta al numero 339.99.45143 (anche 41097 per i clienti Tim) oppure consultando il sito internet www.poste.it o chiamando il numero verde 803.160.
Sono inoltre a disposizione della clientela i servizi accessori Prova di Consegna (che prevede l’invio al mittente di una cartolina firmata che annota anche chi ha ritirato la spedizione) e Contrassegno (la cui consegna al destinatario è subordinata al pagamento dell’importo indicato dal mittente. Anche in questo caso è prevista la prova di consegna). Ulteriori informazioni sul servizio e per conoscere gli uffici postali abilitati e le destinazioni servite è possibile consultare il sito www.poste.it o chiamare il numero gratuito 803.160″.


26 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati