Al Marrucino “Roman e il suo cucciolo”
Chieti – Tutto pronto al teatro Marrucino di Chieti per i due appuntamenti con la classe e lo stile di Alessandro Gassman in “Roman e il suo cucciolo”: il 27 e il 28 aprile alle 21:00 il palco del teatro accoglie la pièce tratta da “Cuba & His Teddy Bear” di Reinaldo Povod, che negli anni Ottanta a New York è stata interpretata con grande successo da Robert De Niro.
Il copione è stato adattato ambientando la storia nella periferia di una città italiana, all’interno di una comunità rumena in cui convivono anche altre etnie. La trama racconta il difficile rapporto tra un padre analfabeta e spacciatore ed il figlio, succube dell’autorità paterna ed eroinomane, ma proteso nello sforzo di cambiare vita. Un rapporto complicato, con momenti estremamente toccanti e sguardi disincantanti sul degrado e la disperazione. Tra gli interpreti, oltre ad Alessandro Gassman, anche Manrico Giammarota Sergio Meogrossi, Giovanni Anzaldo, Matteo Taranto e Natalia Lungu.
Il costo del biglietto va da 5 a 15 euro ed è disponibile il servizio gratuito andata e ritorno di navetta Pescara – Chieti Scalo – Chieti che effettua il seguente percorso: Pescara Piazza Duca degli Abruzzi (ore 20) – Pescara Piazzale della Repubblica (ore 20.15) – Pescara via Conte di Ruvo (ore 20.20) – Chieti Scalo Piazzale Marconi (ore 20.45) – Chieti Marrucino.
Non c'è ancora nessun commento.