Abruzzesi bravi anche nel web


Pescara – NUove attestazioni di qualità al lavoro abruzzese, anche nei settori p0iù avanzati. La Web Agency WOOI ha ottenuto importanti riconoscimenti per la sua capacità di creatività e tecnologia nel web. Due importanti successi hanno illuminato questo mese di Aprile 2010 per WOOI.
In campo Europeo, il riconoscimento da parte del Joint Research Center della Comunità Europea (Bruxelles) del completamento con successo della prima fase del Progetto Web e-Curie: il sistema europeo per la gestione, in tempo reale delle emergenze nucleari, batteriologiche e ambientali. Il sistema gestisce un complesso sistema di alert immediato a tutte le strutture nazionali preposte per l’attivazione delle misure di emergenza. Alla luce del notevole successo ottenuto, a WOOI è stata assegnata la realizzazione della seconda fase in cui le strutture realizzate verranno ampliate e distribuite sul territorio europeo per garantirne l’utilizzabilità in caso di incidenti diffusi.
Nel corso della recente Fiera internazionale del Mobile, (14 – 19 Aprile Milano) è avvenuto il lancio del nuovo Portale del Gruppo Poltrona Frau, realizzato da WOOI. Il portale è l’espressione innovativa dell’eccellenza nel settore del design e dell’arredo di cui Poltrona Frau è un testimonial riconosciuto a livello mondiale per la creatività ed il gusto italiano.
WOOI, con il suo Art Director D.sa Cecilia Campana , è tecnologia, ricerca e innovazione nel campo delle realizzazioni Web. WOOI è un marchio di Ecoh Media, azienda che ha l’anima e la testa in Abruzzo ma opera in tutta Italia anche tramite una sede operativa in Lombardia.


26 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati