Del Corvo e Pezzopane a InAbruzzo.com


L’Aquila – Oggi, durante il primo consiglio provinciale il nostro giornale ha raccolto le dichiarazioni del nuovo presidente Antonio Del Corvo, eletto nello scorso marzo, e dal capo dell’opposuizione, la ex presidente Stefania Pezzopane. Eccole.
ANTONIO DEL CORVO – “Questo primo consiglio è un consiglio formale volto ad associare al presidio della presidenza la giunta per iniziare sin dalla settimana prossima a lavorare per la provincia. Già stiamo lavorando per la Ricostruzione e sulla grave crisi economica in cui già versavamo prima del sisma del 6 aprile, sarà un duro lavoro che però noi affrontiamo con il massimo dell’impegno. Ho chiesto un dialogo politico di tipo costruttivo,spero che questo sarà, ma comunque anche se ciò non dovesse accadere noi andiamo avanti per la nostra strada”.
STEFANIA PEZZOPANE – “Faccio gli auguri a tutti i consiglieri provinciali e mi auguro che oggi venga presentata la giunta perché ormai sono passati molti giorni dalle elezioni. Mi auguro sia una giunta equilibrata capace di affrontare i problemi del territorio. È una fase importante questa dell’insediamento del consiglio, noi faremo la nostra parte: siamo dieci, combattivi, seri, esperti e professionali, con molta voglia di fare nonostante l’elettorato abbia scelto di farci fare l’opposizione, ma anche dall’opposizione salvaguarderemo la nostra gente e ci occuperemo di tutte le problematiche di questa provincia.
Fino ad ora il neopresidente ha fatto solo una conferenza stampa sui PIT che erano stati fatti dalla precedente amministrazione e c’è un blocco,ormai, dell’attività dal giorno delle elezioni. Speriamo che si faccia subito la giunta e che vadano subito a lavoro.”


22 Aprile 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati