Rally teramano, 500 persone in città


Teramo – Riceviamo dall’organizzazione: “Si avvicina sempre di più l’appuntamento con il 19° Rally di Teramo, evento che si terrà nella nostra città i prossimi 29 e 30 maggio. La manifestazione, organizzata dall’Automobil Club di Teramo, dall’Essetech di Pescara e da Alfredo De Dominicis, con il valido sostegno delle istituzioni locali, provinciali e regionali, sarà un evento che porterà a Teramo all’incirca 500 persone, tra piloti, meccanici, team manager, ma anche cronometristi, personale medico, commissari di percorso ecc.
Un’occasione da non perdere dunque, che animerà Teramo e provincia fin dal lunedì precedente alla gara e che darà dunque nuova linfa vitale alle risorse economico-turistiche del nostro territorio.
Da sottolineare poi la teramanità dell’evento nella bella locandina, disegnata dal grafico teramano Maurizio Assenti.
Inoltre, il 19° Rally di Teramo potrà contare sull’ottima copertura dei media, grazie agli accordi raggiunti con le varie testate giornalistiche e alle varie emittenti televisive, quali Rete8, Tv6 e Teleponte, che manderanno in onda ampie cronache della gara. Si sta anche studiando il modo di realizzare una diretta, opzione davvero unica nel panorama nazionale del rally viste le oggettive difficoltà di una gara che si svolge su tratti molto lunghi e con i concorrenti che, uno alla volta, affrontano il percorso. La “febbre” del rally sale quindi sempre di più”.


21 Aprile 2010

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati