Entrate, posta elettronica certificata


L’Aquila – La Direzione Regionale dell’Abruzzo – Ufficio Gestione Tributi – adotta il nuovo servizio di Posta Elettronica Certificata, strumento che consente di inviare e ricevere messaggi di testo ed allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento. Il servizio consente ai contribuenti ed agli intermediari di dialogare con l’Agenzia e richiedere assistenza su tematiche di carattere generale, sulle attività in materia di trasparenza amministrativa , sulle competenze e le attività dei CAF .
Anche gli Enti territoriali potranno utilizzare il canale di informazione costituito dalla PEC a seguito delle convenzioni stipulate per i servizi di consulenza, formazione e gestione operativa dei tributi propri .
Il flusso delle informazioni avverrà direttamente via e-mail , senza che ci sia la necessità di presentare ai front office, usufruendo dello strumento elettronico per l’inoltro di documenti, istanze , ecc.
L’indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’Ufficio Gestione Tributi della Direzione Regionale dell’Abruzzo è il seguente: dr.abruzzo.gtpec@pce.agenziaentrate.it


20 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.