Entrate, posta elettronica certificata
L’Aquila – La Direzione Regionale dell’Abruzzo – Ufficio Gestione Tributi – adotta il nuovo servizio di Posta Elettronica Certificata, strumento che consente di inviare e ricevere messaggi di testo ed allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento. Il servizio consente ai contribuenti ed agli intermediari di dialogare con l’Agenzia e richiedere assistenza su tematiche di carattere generale, sulle attività in materia di trasparenza amministrativa , sulle competenze e le attività dei CAF .
Anche gli Enti territoriali potranno utilizzare il canale di informazione costituito dalla PEC a seguito delle convenzioni stipulate per i servizi di consulenza, formazione e gestione operativa dei tributi propri .
Il flusso delle informazioni avverrà direttamente via e-mail , senza che ci sia la necessità di presentare ai front office, usufruendo dello strumento elettronico per l’inoltro di documenti, istanze , ecc.
L’indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’Ufficio Gestione Tributi della Direzione Regionale dell’Abruzzo è il seguente: dr.abruzzo.gtpec@pce.agenziaentrate.it
Non c'è ancora nessun commento.