L’Aquila mette un… punto e a capo!
L’Aquila- ABIO L’Aquila con Confcommercio L’Aquila, presentano la prima edizione di “Punto e a capo”.
Le sessantuno associazioni ABIO Italia Onlus presenti su tutto il territorio verranno sostenute da una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi promossa dal consueto appuntamento annuale di Trenta ore per la Vita.
ABIO L’Aquila, che dal 2004 è presente con i suoi volontari nel reparto di pediatria accanto ai bambini e ai loro genitori, decide di partecipare promuovendo un evento finalizzato a rimettere in piedi il centro storico della Città. Il 24 e il 25 aprile in Piazza Duomo a L’Aquila, oltre a sostenere la raccolta fondi per la fondazione ABIO Italia Onlus, partecipare vorrà dire molto di più: significherà far rivivere un centro cittadino rimasto spento da ormai troppo tempo. Le sagre “la Cinghialata” di Cagnano Amiterno e ”Ijju Cerijje” di Rocca di Cambio, stand enogastronomici e di artigianato locale, band musicali, eventi teatrali, isola giochi per bambini, tutti uniti per ricominciare!
I giovani decidono di farsi protagonisti per inaugurare una Città dal volto positivo che guardi in avanti!
L’Evento sarà presentato alla Stampa il giorno Giovedì 22 Aprile alle ore 11.30 presso la sede dellaConfcommercio dell’Aquila in Via Caldora- Terminal Lorenzo Natali-L’Aquila.
Tutti uniti per promuovere un’iniziativa intenta a risollevare una Città che non ha smesso mai di pulsare!
Fin da ora PUNTO E A CAPO!
Non c'è ancora nessun commento.