Ruggieri su sopralluogo nel territorio del comune di Picciano


Pescara- L’assessore ai Lavori Pubblici e alla Viabilità della Provincia di Pescara, Roberto Ruggieri, ha effettuato un sopralluogo nel territorio del comune di Picciano insieme al vice sindaco Francesco Catena e all’assessore alla Viabilità, Giancarlo Colò. Nel corso della visita sono state rilevate numerose problematiche che interessano tutta la zona di Picciano e sono state valutate diverse ipotesi di intervento da eseguire sia all’interno del paese che nella vicina frazione di Piccianello.
“Sono state recepite alcune importanti istanze – spiega Ruggieri – quali la richiesta di rimuovere alcune frane, realizzare marciapiedi all’ingresso del paese, con la messa in sicurezza della curva all’imbocco della frazione di Piccianello, e la creazione di una rotatoria sotto la frazione di Piccianello con la realizzazione della segnaletica orizzontale”. L’assessore provinciale Ruggieri, dopo aver preso visione delle problematiche esistenti sul territorio e dei relativi interventi prioritari da eseguire per risolverle, ha assicurato agli amministratori presenti del Comune di Picciano che l’impegno della Provincia e del presidente Guerino Testa sarà massimo per creare tutte le condizioni al fine di migliorare la viabilità locale.


16 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati