Doppio appuntamento per Avalon


Pescara – Venerdì 16 e sabato 17 e domenica 18, doppio impegno per l’associazione culturale Avalon con un concerto meditativo e un seminario tenuto da Enrico Cheli, docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi all’Università di Siena.
Venerdì sera all’Auditorium Petruzzi di via delle Caserme, alle 20,30 si potrà assistere alla conferenza del professor Cheli su “I creativi – Persone nuove e nuove idee per un mondo migliore” e a seguire il concerto meditativo, eseguito con campane tibetane e e canto.
Sabato e domenica, nella sede dell’associazione Avalon in via Di Sotto 120 a Pescara, si svolgerà un interessante seminario con Enrico Cheli dal titolo “Liberare la voce, liberare l’anima. Canti, mantra, e campane tibetane per sciogliere i blocchi ed esprimersi con più chiarezza, forza e gioia”. Un incontro intenso, dedicato allo sviluppo della spontaneità espressiva e al superamento dei blocchi mentali che ingabbiano la personalità e la forza espressiva di ognuno di noi.


14 Aprile 2010

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati