Provincia: dissidi tra maggioranza e Coletti


Chieti – La coalizione di maggioranza del consiglio provinciale risponde senza mezzi termini alle accuse dell’ex presidente Tommaso Coletti, il quale in una nota ha parlato dell’esistenza di un avanzo di bilancio che supera i 6 milioni di euro.
I capigruppo della maggioranza Paolo Sisti, Gianni Di Rito, Arturo Scopino, Angelo Argentieri e Mario Antonio Di Paolo in un comunicato congiunto hanno così risposto alle nuove dichiarazioni di Coletti nei confronti della “nuova” amministrazione: «Siamo stupiti dalle bugie che Coletti continua a riversare sui giornali: vista la sua faccia tosta, a questo punto non ci resta che affidarci alla magistratura contabile affinché stabilisca, senza possibilità di interpretazioni di parte, se la gestione della Provincia sotto la sua amministrazione è stata fallimentare. Noi sappiamo soltanto questo: non abbiamo i soldi per pagare i fornitori e le aziende che rivendicano crediti nei confronti dell’ente, non abbiamo i soldi finanche per le attività ordinarie e stiamo per approvare un bilancio rigoroso, tenuto insieme grazie ad un paziente e scrupoloso controllo delle spese. Il tutto solo a causa del suo sciagurato operato. Se Coletti non ne è ancora convinto, allora chiedesse ai revisori dei conti che la sua amministrazione ha nominato e che sono ancora in carica e, se non riesce proprio a capacitarsi dei disastri che ha combinato, allora sarebbe bene che si dimettesse».


13 Aprile 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati