Contagio: i vaccini finiti, le zone rosse aumentate


I vaccini in Abruzzo sono ,per ora, esauriti. Ne rimangono solo per coprire la lenta e stanca inoculazione in corso fino a domani, venerdì. Nei giorni scorsi era stato annunciato l’arrivo di una fornitura, ma senza particolari e dettagli: la abituale approssimazione come metodo per accrescere disorientamento e confusione. Infatti, se la fornitura sia arrivata o no, non si sa, e si ignora persino dove finirebbero i vaccini, se davvero arrivassero.
Ciò nonostante l’assessora Verì continua a ribadire – lo ha fatto oggi in tv – che la vaccinazione in Abruzzo avrà termine entro luglio.
Se sul ponte sventola bandiera bianca per i vaccini, le zone rosse crescono. Da lo è anche il comune di Montazzolii, decreto di Marsilio. I comuni rossi salirebbero quindi a 34, ma non si sa se quelli aquilani della Valle Aterno siano inclusi oppure no.


11 Marzo 2021

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.