Virus, arriva vaccino GB – Reparti Covid Ospedale Aq al completo


Arrivate oggi in Abruzzo oltre 27.000 dosi del vaccino di
Oxford. Saranno usate, si ritiene, per forze dell’ordine, agenti carcerari e personale scolastico. Gli altri vaccini invece serviranno anche per gli ultraottantenni, dai quali si stanno ricevendo in Abruzzo le prenotazioni, già molto numerose .L’ospedale San Salvatore a L’Aquila intanto ha raggiunto la saturazione dei reparti Covid e per il momento non può accogliere i contagiasti provenienti i dalla costa, come ha fatto nei giorni scorsi.
E’ seria a Pescara la situazione del modo scolastico, che ha dovuto chiudere tutti gli edifici, Anche in altri centri le scuole sono chiuse per iniziativa dei sindaci,. Le zone rosse per ora restano tre, ma si teme che possa tornare la fascia arancione in tutto l’Abruzzo. O che arrivino altre zone rosse.
Non incoraggia la situazione del vicino Molise, con 27 comuni colpiti da restrizioni. Qualcuno dovrebbe avvertire la Rai nazionale che Termoli on è provincia, come ha detto oggi il TG1… La corretta informazione implica anche la conoscenza minima della geografia.


08 Febbraio 2021

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.