Supermario, allievo dell’economista pescarese Federico Caffè scomparso misteriosamente


Pescara -(nella foto Federico Caffè) – Supermario, ì come affettuosamente molti chiamano Mario Draghi, è stato uno dei migliori allievi alla Sapienza di Roma dello storico economista Federico Caffè. Lo studioso era pescarese e con la città manteneva rapporti e frequentazione, fino al 1987, quando misteriosamente scomparve. Nelle biografie in circolazione si parla di dichiarazi8one di morte presunta a propsito del mistero della sparizione, mai risolto. Come per lo scienziato Majorana, ma forse in modalità ancora più inspiegabili.
Draghi ha accettato con riserva, nella tarda mattinata, l’incarico conferitogli da Mattarella di tentare di formare un governo solido e stabile, a prescindere dalla politica.
Il presidente incaricato ha un cursus honorum di altissimo profilo, considerazione e rispetto non solo dall’Europa, ma dai paesi amici come gli USA.
Oggi stesso cominciano le consultazioni che dovrebbero essere brevi e concise, ma non superficiali.


03 Febbraio 2021

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.