Virus, reazione avversa in un vaccinato
GUARDIAGRELE, SCREENING DI MASSA -
L’Aquila- In un vaccinato antiCovid a L’Aquila è stata rilevata una reazione allergica dopo l’inoculazione. Si tratterebbe di un risentimento nei nervi facciali, con lieve paresi. I medici ritengono che il disturbo non grave possa scomparire nelle prossime ore, ma hanno segnalato il caso alle autorità nazionali competenti. La situazione, viene spiegato, resta sotto controllo e non allarmante, tanto è vero che le vaccinazioni continuano regolarmente.
A Guardiagrele è stato deciso di eseguire uno screening su tutta la popolazione della città , circa 9o000 persone. Screening non obbligatorio, ma solo consigliato a causa di situazioni e fo colai ritenuti pericolosi.
Domni l’Abruzzo torna giallo per due giorni, poi arancione e poi si vedrà . La confusione è come si vede dergna di nota: pareche ci si impegni a confondere le idee dei cittadini e degli operatori economici. A scuola si torena domani solo piccoli e scuole medie), il giorno 11 al 50 per cento nelle classi superiori. Ma c’è chi chiede di no riaprire le scuole e ormai sono in tanti su questa posizione anche tra le faiglie degli studenti.
Cosa abbia in mente di fare il presidente Marsilio lo sa soltanto lui. In molte regioni i presidenti hanno deciso cose diverse da quelle volute dfal governo.. I dati abruzzesi non sono i migliori. Cosa accadrà ?
Non c'è ancora nessun commento.