Tragedia Esplodenti, corpi da recuperare


Casalbordino – Il procuratore di Vasto Di Florio questa mattina a lungo nell’area della Esplodenti Sabino, a Casalbordino, dove i cori delle tre vittime dell’esplosione di ieri debbono ancora essere recuperati. Il vasto territorio dell’azienda – decine di ettari – va esaminato metro per metro e bonificato. La Esplodenti opera nel campo della eliminazione e del recupero materiali di ordigni esplosivi di ogni tipo, e lavora quindi anche per l’esercito dal 1972. Dà lavoro ad una settantina di persone.
Nella storia dell’azienda gli incidenti non sono mancati, come è ovvio che accada in un settre di tanta delicatezza e pericolosità. Anche stavolta bisognerà accertare ogni dettaglio e stabilire se ci sono, ed eventualmente a chi facciano capo, delle responsabilità. La zona è in lutto per la morte di tre persone stimate e conosciute.


22 Dicembre 2020

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.