Report svela retroscena pastifici abruzzesi


La trasmissione televisiva della terza rete Report ha svelato ieri sera com va facendo da tempo nel mondo delle grandi industrie della pasta. Le rivelazioni di ieri hanno riguardato anche due marchi simbolo dell’industria abruzzese, De Cecco e Cocco. Secondo Report le due industrie, tra le più rinomate non solo in Italia, sarebbero alle prese con indagini e accertamenti molto meticolosi sull’origine del grano adoperato nella produzione della pasta. Non sarebbe stata dichiarata correttamente l’origine del cereale.
Come stiano le cose lo stabiliranno le indagini. Le due industrie tacciono e non risulta che abbiano emesso note ufficiali. Risulta invece che da qualche tempo nella pubblicità De Cecco si parli di grani provenienti dall’Italia e dagli Stati Uniti. In particolare dall’Arizona e dalla California. Una novità nella pubblicità De Cecco con Claudia Gerini.


15 Novembre 2020

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.