Prestigioso incarico a docente UniAq


L’Aquila – Alessia Sammarra, professoressa Ordinaria di Organizzazione Aziendale* presso l’Università degli Studi dell’Aquila, è stata eletta Chair dello Strategic Interest Group in Organizational Behavior della European Academy of Management (EURAM).
EURAM (https://euram.academy) è una delle più importanti società scientifiche nel campo degli studi di management a livello internazionale, con circa 2.000 afferenti da oltre 60 paesi diversi.
La missione di EURAM è fornire un forum per gli studiosi di management di tutto il mondo per facilitare la collaborazione in attività di ricerca, didattica e consulenza al fine di far progredire le pratiche e i sistemi di management in Europa e nel mondo.
EURAM persegue questa missione promuovendo conferenze accademiche internazionali, consorzi di dottorato, pubblicazioni, ricerche interdisciplinari, e premi scientifici.


15 Ottobre 2020

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.