Termo scanner, non vi fate spennare
L’Aquila – A migliaia di persone e famiglie serve il termo scanner? C’è subito chi è pronto a spennarvi e a mettere in piedi la solita vergognosa speculazione. E’ bene che la gente sappia che i furbetti del rincaro si possono facilmente mettere all’angolo.
Il semplice e utile misuratore della temperatura corporea, con risultato immediato, si trova in commercio e costa tra i 40 e i 45 euro. Parliamo dei modelli più semplici da usare e giudicati più attendibili. Il costo è quello preteso dai vari rivenditori, centro commerciali inclusi. Chi ba a controllare sui cataloghi dei rivenditori on line, a cominciare a quello più grande, trova però prezzi ben diversi: sui venti euro. Cioè circa il 50 per cento di meno. Con consegna a domicilio, naturalmente, entro un lasso brevissimo di tempo e con ogni garanzia.
All’italiana, è in corso nel momento del bisogno la solita speculazione, uguale a quella che avvenne con le mascherine. Ma ora lo sapete: si spennano i polli, non chi ha bisogno di misurare la febbre. (foto. uno dei tanti modelli di termo scanner)
Non c'è ancora nessun commento.