Termo scanner, non vi fate spennare


L’Aquila – A migliaia di persone e famiglie serve il termo scanner? C’è subito chi è pronto a spennarvi e a mettere in piedi la solita vergognosa speculazione. E’ bene che la gente sappia che i furbetti del rincaro si possono facilmente mettere all’angolo.
Il semplice e utile misuratore della temperatura corporea, con risultato immediato, si trova in commercio e costa tra i 40 e i 45 euro. Parliamo dei modelli più semplici da usare e giudicati più attendibili. Il costo è quello preteso dai vari rivenditori, centro commerciali inclusi. Chi ba a controllare sui cataloghi dei rivenditori on line, a cominciare a quello più grande, trova però prezzi ben diversi: sui venti euro. Cioè circa il 50 per cento di meno. Con consegna a domicilio, naturalmente, entro un lasso brevissimo di tempo e con ogni garanzia.
All’italiana, è in corso nel momento del bisogno la solita speculazione, uguale a quella che avvenne con le mascherine. Ma ora lo sapete: si spennano i polli, non chi ha bisogno di misurare la febbre. (foto. uno dei tanti modelli di termo scanner)


27 Settembre 2020

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.