“L’amore delle tre melarance”


L’Aquila- Per la rassegna delle arti “Guardarsi dentro” (L’Aquila, 12 febbraio-22 maggio 2010), promossa dal Servizio Politiche Culturali della Regione Abruzzo, con la direzione artistica di Giancarlo Gentilucci, giovedì 8 aprile alle ore 11.00, presso il MUSP Scuola Media “D. Alighieri” di Paganica, la compagnia I Guastafeste porta in scena “L’amore delle tre melarance”, di e con Marco Valeri. La vicenda è quella della fiaba tramandata oralmente nei secoli che racconta magistralmente le contraddizioni della vita reale, portandole su un piano fantastico. L’ingresso è libero.
Appuntamento serale alle ore 21.00, presso la Tenda Parrocchiale di S.Elia, con le compagnie Arti e Spettacolo-Icarus che presentano il recital “Dalla poesia di Fabrizio De Andrè al terremoto”, regia di Giancarlo Gentilucci, con: Graziano Santucci, Diego Del Vecchio, Mauro Vaccarelli e Tiziana Irti. Il montaggio immagini e video è a cura di Daniela Vespa. L’ingresso è libero.
Il programma generale di “Guardarsi dentro” è su: www.guardarsidentro.it


07 Aprile 2010

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati