Cordoglio per scomparsa di Mercante, il presidente Di Bonaventura


Teramo – Il Presidente della provincia Diego Di Bonaventura esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Riccardo Mercante che ha iniziato la sua esperienza politica e istituzionale come Consigliere Provinciale, eletto nel 2009 nelle fila di Italia dei Valori. Nella legislatura scorsa è stato Consigliere Regionale con il Movimento Cinque Stelle.
Mercante ha perso la vita ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale. Alla sua famiglia le condoglianze di tutta la Provincia, ente nel quale ha lasciato un vivido e affettuoso ricordo. “Abbiamo iniziato insieme, tutti e due neo eletti nel Consiglio Provinciale presieduto dal compianto Walter Catarra – dichiara Diego Di Bonaventura – un tema che ci ha sempre unito è quello dell’ambiente. Acqua e rifiuti, da sempre fonte di preoccupazioni nella nostra provincia, due argomenti che avevamo a cuore e che ci hanno visto spesso marciare insieme. Oggi importa solo l’uomo e le sue qualità personali sono unanimente riconosciute, per lui la politica poteva essere solo un mezzo per migliorare la società, per fare qualcosa di utile. Il mio pensiero affettuoso alla sua bella famiglia. Ci mancherà”.


17 Settembre 2020

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.