Identificata donna fatta a pezzi


Teramo – Un delitto efferato, quanto nessun altro che si ricordi a Teramo, quello che ha come vittima una donna, trovata oggi a pezzi in una scarpata in città. Il corpo è stato identificato: appartiene ad Adele Mazza, 49 anni, tossicodipendente. E’ stata eseguita l’autopsia, che conferma, se così si può dire, la professionalità di chi ha sezionato il cadavere. La donna, stando alla ricostruzione dei carabinieri, è stata prelevata nella sua abitazione per poi essere uccisa e smembrata. In casa c’era ancora il televisore acceso. Un’azione repentina e feroce, e una furia indicibile sul cadavere, le cui parti sono state trasportate con un carrettino fin presso la scarpata in cui i brandelli sono stati poi gettati, avvolti in pezzi di plastica.
I carabinieri hanno interrogato il convivente e alcuini parenti. Le indagini sono coordinate dal magistrato dottoressa D’Avolio. Collaborano i carabinieri del RIS, il reparto investigazioni scientifiche dell’arma. L’episodio ha suscitato orrore e sgomento nella popolazione teramana.


06 Aprile 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati